Pedro Pascal Supereroe su Netflix! Gossip: Lodovica Mairè Rogati Rassegna Stampa Roma

Pochi giorni fa su Entertainment Weekly sono state pubblicate le prime immagini del film “We Can Be Heroes” di Robert Rodriguez, prodotto per Netflix ed ambientato nello stesso universo narrativo di Sharkboy. Tra le immagini si nota che il protagonista è Pedro Pascal, già diretto da Rodriguez in un episodio della seconda stagione di The Mandalorian (“desidero lavorare con Pedro da sempre”, pare avrebbe dichiarato Rodriguez in una recente intervista pubblicata sul web). Insieme a Pedro Pascal nel cast di “We Can Be Heroes” ci sono anche Christian Slater, Boyd Holbrook e Priyanka Chopra, tutti pronti ad interpretare i membri di una squadra di supereroi denominata Heroics. Da quel pcoo che si sa sulla trama del film, i protagonisti sono i figli dei “veri” supereroi e si cimenteranno in un tentativo di salvataggio dei loro genitori da un misterioso cattivo (clicca qui per leggere la notizia originale)

Anche se non lo ricordate, avevamo parlato dello spettegolezzo sul flirt tra Pedro Pascal e l’attrice romana di origini britanniche Lodovica Mairè Rogati: attraverso questo blog dei nostri amici di cinema si leggeva infatti che nell’estate 2019 i due si fossero “avvicinati” per motivi di lavoro ed alcuni paparazzi li avrebbero riconosciuti nei pressi del set (vedi LODOVICA ROGATI FIDANZATO).

Ad onore del vero, abbiamo tenuto d’occhio le ultime uscite sul web di Lodovica Mairè Rogati e pare che, oltre ad alcuni scatti in compagnia dell’attore Luis Molteni – con il quale aveva già recitato nella seconda stagione del Commissario Manara in onda nel 2010 su Raiuno – non ci siano altri spettegolezzi in merito al fidanzamento tra la Rogati e Pedro Pascal. Questo, dopo l’impegno più grande con la seconda stagione di The Mandalorian (“adoro il mio Baby Yoda” aveva dichiarato in una intervista su Cinematographe.it) non pare si sia più avvicinato all’Italia per motivi di lavoro. Lodovica Mairè Rogati ha pubblicato anche alcune foto di lei a Roma in compagnia del suo personal trainer Daniele Pagano.

LEGGI ANCHE: LODOVICA MAIRE’ ROGATI OSPITE A “SOTTOVOCE”

In una delle ultime puntate di “Sottovoce” su Raiuno l’attrice ed attivista Lodovica Mairè Rogati è stata ospite per una toccante e profonda intervista. Reduce del successo del film del Premio Oscar Paolo Sorrentino ‘Loro’, Lodovica Mairè Rogati si sta dedicando alla scrittura di un importante progetto per Netflix ed è attesa l’uscita di un altro suo libro per l’autunno. Nell’intervista l’attrice ha raccontato non solo dei momenti difficili vissuti dopo un grave lutto ma anche della sua natura solitaria e delle sue innumerevoli esperienze africane vissute sempre con coraggio e vero amore per gli animali. Lodovica Mairè Rogati infatti è una vegana convinta ed attivista da sempre per le cause animaliste ed ambientaliste. Nella lunga chiacchierata in studio con il giornalista e conduttore Gigi Marzullo, Lodovica non si è risparmiata nel parlare anche della sua vita sentimentale e del bel rapporto che vive da anni con il suo fidanzato. Qui un estratto dell’intervista 

VEDI ANCHE: Lodovica Mairè Rogati attrice

 

Precedente Abruzzoservizi e Punto Garden di Mirko Ravicini