Abruzzoservizi e Punto Garden di Mirko Ravicini

Alla scoperta delle due società di servizi fondate dall’imprenditore abruzzese, entrambe con sedi in Provincia di Pescara e attive su tutto il territorio nazionale

Abruzzoservizi di Mirko Ravicini è un’azienda di servizi specializzata in commercio, riparazione e manutenzione di mezzi e macchinari industriali destinati alla lavorazione della terra e dei cantieri industriali. In particolare, è possibile rivolgersi ad Abruzzoservizi di Mirko Ravicini per ricevere assistenza su tutti i macchinari industriali che solitamente vengono utilizzati per eseguire lavorazioni ed operazioni che richiedono un movimento di terra, ovvero mezzi e macchinari per la modellazione dei terreni, per la realizzazione di scavi e rilevati e per la costruzione su terreni industriali. Tra questi macchinari rientrano gli escavatori, le apparecchiature pesanti (come i bulldozer e gli scraper), le pale caricatrici o trattori, le terne fisse ed articolate, le pale caricatrici, gli escavatori e le motolivellatrici. 

Tra i servizi offerti da Abruzzoservizi di Mirko Ravicini ci sono: trasporti in conto terzi, compravendita di macchine movimento terra, compravendita di autocarri, assistenza di macchine movimento terra e autocarri, noleggio di autocarri e mezzi movimento terra in generale, gestione di immobili, gestione di beni derivanti da istituti di credito in genere, quindi recupero, sistemazione e ricollocazione sul mercato (sia di beni mobili che immobili). Abruzzoservizi di Mirko Ravicini opera su tutto il territorio nazionale ed è contattabile attraverso i riferimenti che trovate sul sito web: www.abruzzoservizi.com .

Punto Garden di Mirko Ravicini è una società che offre servizi di allestimenti di location interne ed esterne per matrimoni, cerimonie ed eventi di vario genere, curando con la massima attenzione tutti i processi di selezione dei materiali da allestimento. In particolare, i servizi offerti dall’azienda sono: commercio di materiale florovivaistico, vendita di piante ornamentali e di complementi d’arredo come mobili da giardino o comunque da esterno, vendita di barbecue, manutenzione e realizzazione di verde pubblico e privato, noleggio di piante, fiori, allestimenti in genere, sedie, tavoli, allestimenti per matrimoni completi, realizzazione di allestimenti per eventi in genere, consegne a domicilio di tutti i prodotti in vendita al garden. In ultimo, da non sottovalutare è il  “Villaggio di Natale” che si realizza nel periodo natalizio, da sempre un evento unico in zona, che attira migliaia di visitatori durante tutto il periodo natalizio.

Punto Garden di Mirko Ravicini si presenta come una moderna società che si occupa di florovivaismo e dispone di un punto vendita che si estende per circa 8.000 mq. L’azienda offre tutto un insieme di servizi dedicati alla cura degli spazi verdi, in cui è possibile scegliere piante ed alberi da frutto, ma anche richiedere l’intervento di personale qualificato nella consulenza, realizzazione e manutenzione di giardini e aree verdi in genere, sia pubblici che privati. Non solo fiori. Punto Garden offre una vasta gamma di attrezzi, arredamento giardino, complementi d’arredo, barbecue, articoli da regalo, candele, profumatori d’ambiente e addobbi in genere. Inoltre, da circa due anni, l’azienda collabora con un’agenzia di wedding planner che le permette di curare gli allestimenti floreali e le bomboniere di ogni tipo di evento. Punto Garden di Mirko Ravicini ha sede in Città Sant’Angelo (Pescara), Strada Lungofino 185. Il sito internet dell’azienda è: www.puntogarden.it

Mirko Ravicini è un imprenditore italiano di origini abruzzesi. Attraverso il suo blog (www.mirkoravicini.com) è possibile restare aggiornati sulle ultime novità in materia di macchinari industriali per la lavorazione della terra, servizi specializzati all’organizzazione di eventi, cantieristica industriale e molto altro.

credits:

www.mirkoravicini.com

www.puntogarden.it

www.abruzzoservizi.com

Precedente Mondo Lavoro con Alessio Del Vecchio